Trustee for Trust sponsor del CT EUR

Trustee for Trust, da sempre vicina al mondo dello sport, è sponsor ufficiale della A.S.D. Circolo Tennis EUR Calcio a 5 e Calciotto.

Il prestigioso circolo sportivo, nato nel 1963 a Roma, si è contraddistinto nel corso degli anni per l’intensa attività sportiva tennistica e calcistica.

L’accordo per la sponsorizzazione della stagione sportiva 2014/2015 prevede l’affiancamento del logo di Trustee for Trust a quello del CT EUR per l’attività calcistica: dalle divise delle squadre di calcetto e calciotto, alle riviste specializzate e media giornalistici e televisivi.

Fabrizio Scarinci, A.U. della trust company, commenta così:

Trustee for Trust da sempre sostiene lo sport e, per questa stagione, ha scelto di affiancare il proprio nome a quello di A.S.D. Circolo Tennis EUR, che contribuisce come pochi altri alla diffusione e al prestigio del calcio con le proprie squadre di calcetto e calciotto. La sinergia consentirà a Trustee for Trust di promuovere il trust nel mondo dello sport, peraltro già utilizzato da alcuni fans club di calcio in Italia ed all’estero”.

 

trustee for trust logo-1 10 02 14